lunedì 23 novembre 2009

Esprimi un desiderio, lei lo esaudirà

Può capitare, girovagando per boschi e per prati fioriti di incontrare lei, una creaturina ancora non bellina, ma tanto simpatica e magica. A lei puoi narrare i tuoi sogni, li conserverà gelosamente in un bocciolo. Quando la primavera arriverà il piccolo bocciolo fiorirà e il tuo desiderio presto si realizzerà.




Lei è…mmh, non ha un nome neanche lei e come il pupo dei sogni eterni non ha le orecchie, ho dimenticato di farle. Lo so, lo so come si fa a dimenticare le orecchie? Ma scusate, a cosa servono? Tanto lei è una creatura magica legge il cuore e non sente le parole.

È realizzata in cernit, non ho ancora un forno adatto, quindi ho cotto la creaturina bollendola (poverina). Il risultato non mi entusiasma molto, infatti questo metodo di cottura ha reso il braccino fragile.
Buon fine giornata a tutti voi…Aria Creativa

6 pensieri:

Barbara ha detto...

ciaooo... mamma mia quando ho letto il post mi sembrava di rivedere me quando passeggiavo tra i boschi nelle dolomiti bellunesi e raccontavo alle mie bimbe di stare attente che nascoste c'erano fatine e gnomi....bellissimo blog!!
Baci baci
Barbara

www.mylittledreamliving.blogspot.com

Vele/Ivy ha detto...

Ma a me sembra molto carina!
Che blog fatato... io ho sempre avuto la passione per queste cose, infatti a casa ho una collezione di fatine ^___^
Sono anche appassionata di racconti e leggende su di loro!

Aria ha detto...

*Barbara: è un mondo che adoro, fate folletti e ogni genere di personaggio fantastico. Grazie mille per il complimento.
*VAle/Ivy: sai, anch'io possiedo una collezione di fatine ma adesso sto cercando con un pò di pratica di crearmele da me :)

Mina e Vera ha detto...

ciao cara,
complimenti per le creazioni e vogliamo avvisarti che sul nostro blog c'è un premio per te,passa a prnderlo quando vuoi.
ciao

Aria Creativa ha detto...

*Mina e Vera: grazie ragazze, lo inserirò presto

Anonimo ha detto...

the useful info u provided do help the investigation for my company, thanks.

- Lucas