Un giorno la Creatività bussò alla mia porta e mi raccontò come l’uomo sia stato suo amico sin dalla notte dei tempi. Lei stessa aveva aiutato l’uomo a rappresentare su una fredda roccia animali che correvano senza fiato su una distesa inesistente, facendo divenire quella superficie calda roccia creativa. Io incredula e affascinata stavo ad ascoltarla come una piccola bimba che per la prima volta ascolta una storia fantasiosa. La signora Creatività per ringraziarmi dell’attenzione che le avevo prestato, strappò un lembo della sua veste colorata e la mise tra le mie mani e disse: “ Custodisci questo lembo, ti donerà fantasia e creatività, con essa potrai dare vita ai tuoi pensieri”. Ancora oggi tengo quel lembo immaginario custodito in un profondo cassetto della mia mente a volte, come animato da vita propria, esce fuori e sussurra alla mia fantasia personaggi e scene fantastiche e le mie ancora inesperte mani donano vita a quelle idee sussurrate dalla Creatività.
(Racconto di Aria Creativa)
4 pensieri:
Che bellissimo racconto, complimenti..
Creatività e affabulazione: ecco il segreto dell'incanto! Complimenti per il bellissimo racconto ed anche per le nozioni tecniche sulle paste. Ciao a presto.
grazie a te per essere per avermi lasciato il tuo commento :)
Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-ignongittemy
Posta un commento